I SERVIZI TEAM OFFICE

Oltre a fornire prodotti e soluzioni audio video e di videoconferenza, Team Office affianca i propri clienti in ogni istante, offrendo loro una serie di servizi che vanno dalla scelta della soluzione alla progettazione del sistema, dall’installazione alla manutenzione, dal supporto durante gli eventi alla formazione del personale di sala.

Il nostro personale altamente specializzato è a disposizione dei clienti per consigliarli e guidarli, offrendo soluzioni integrate adatte a soddisfare ogni singola esigenza.

PROGETTAZIONE

Team Office propone soluzioni innovative attraverso la progettazione di sale riunioni e convegni, di aule per la didattica e per la formazione e di ambienti per la comunicazione anche a distanza. I nostri servizi professionali aiutano il cliente a identificare con chiarezza le proprie necessità e a stabilire quale sia la soluzione perfetta per soddisfare le proprie esigenze e per integrarla al meglio, tenendo conto della tipologia di ambiente e dell’infrastruttura esistente. Inoltre, collaboriamo attivamente con architetti e designer per favorire l’integrazione tra il mondo della progettazione e il mondo delle tecnologie, soprattutto audiovisive, per creare progetti di successo che migliorino il modo di lavorare di un’azienda.

Team Office va anche oltre e si impegna a suggerire ai clienti nel corso del tempo la necessità di eventuali aggiornamenti e a garantire il supporto necessario affinché l’investimento iniziale possa essere effettivamente sfruttato e garantito negli anni successivi.

DEMO CENTER

Team Office dispone all’interno della propria sede di uno spazio dedicato alla dimostrazione del funzionamento e del corretto utilizzo dei prodotti e delle soluzioni che proponiamo ai nostri clienti, allo scopo di consentire loro di testarne le performance e capirne al meglio le caratteristiche, toccando con mano le più moderne tecnologie.

HELP DESK

Team Office dispone di un servizio di Assistenza Telefonica, unico punto di contatto per tutte le richieste di supporto relative alle problematiche tecniche riscontrate dal cliente: si tratta di un numero verde dedicato per tutti i clienti che hanno sottoscritto con Team Office un contratto di manutenzione.

Il servizio è finalizzato all’apertura immediata e alla registrazione della pratica, ad un primo contatto telefonico (entro 1 h dalla segnalazione) a cura di tecnico specializzato per una prima diagnosi e per l’individuazione, laddove possibile, delle origini di problemi di scarsa complessità, garantendo una comunicazione tempestiva ed efficace con il cliente, e arrivando ad attivare, se si rendesse necessario, un eventuale intervento on site, verificandone poi gli esiti e riportandoli infine ai clienti interessati.

PRESIDIO

Non sempre le aziende hanno risorse interne da dedicare ai sistemi audiovideo o di videocomunicazione: Team Office mette pertanto a disposizione dei propri clienti, in occasione di eventi o manifestazioni in cui si ritiene opportuna la presenza di personale altamente qualificato, delle figure tecniche specialistiche, al fine di gestire le soluzioni installate presso la sede del Cliente, per assicurare una continuità operativa ed una maggiore produttività.

Inoltre, forniamo anche servizi di allestimento temporaneo e di noleggio apparati in occasione di manifestazioni.

FORMAZIONE

Team Office fornisce corsi di formazione ad hoc tenuti da personale specializzato e certificato, per garantire la più completa autonomia da parte degli utenti nella gestione e nell’utilizzo delle apparecchiature da noi vendute ed installate.

ASSISTENZA E MANUTENZIONE

Team Office fornisce un servizio di assistenza tecnica plurimarca sia in loco sia presso il nostro laboratorio, attraverso formule contrattuali innovative; ha sviluppato per i propri clienti una gamma di servizi utili per supportarli nella gestione e nella manutenzione dei prodotti e delle soluzioni fornitegli; è in grado di offrire le risorse necessarie a diagnosticare e risolvere nel più breve tempo possibile qualsiasi problema tecnico possa verificarsi su tutto il materiale che il cliente ha acquistato, a copertura dell’intero territorio nazionale. I servizi di assistenza Team Office prevedono la presenza on site dei nostri tecnici specialisti per la risoluzione di guasti e malfunzionamenti sull’intero territorio nazionale; le riparazioni, laddove possibili, vengono eseguite direttamente c/o il laboratorio interno da tecnici altamente specializzati oppure c/o i centri assistenza autorizzati, con tempi rapidi e costi contenuti grazie a canali preferenziali stabiliti con le case produttrici.

Team Office ha ideato, inoltre, contratti di assistenza tecnica personalizzati e dinamici, studiati per aderire alle esigenze concrete di ciascun cliente.

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