NUOVA LINEA LEDWALL LG ELECTRONICS
LG Electronics ha annunciato l’arrivo sul mercato italiano della nuova linea LED Wall, costituita da due categorie di prodotti: indoor, ideata per soddisfare tutte le esigenze di installazione da interno e outdoor, che offre la massima visibilità per qualsiasi spazio esterno.
Tra le molteplici soluzioni indoor, le serie LAP e LAPE presentano un pixel pitch ridotto che va da 1,0 a 2,5 mm e immagini estremamente luminose e vivide in qualsiasi spazio interno. La serie LED LAPE è caratterizzata da profili ultra-sottili, che garantiscono un’esperienza di visione eccezionale e una facile installazione, resa ancora più flessibile dalla possibilità offerta dai moduli di creare una curva concava o convessa, permettendo agli schermi di seguire le diverse strutture architettoniche o di creare forme interessanti. La serie LED LAP presenta invece un design particolarmente elegante, che la rende adatta a tutte le tipologie di spazi business, come studi televisivi, aeroporti, sale di controllo, headquarter di aziende e così via.
Per la linea outdoor sono state presentate 5 diverse serie che offrono un’ampia gamma di luminosità, in maniera tale da poterli adattare a qualsiasi tipologia di spazio, garantendo la massima visibilità dei contenuti. La serie LBS, in particolare, offre due varianti con diverse risoluzioni e passi pensate per le installazioni in stadi, impianti sportivi e spazi dedicati all’advertising.