POLYCOM® REALPRESENCE CLARITI™
Polycom® RealPresence Clariti™ consente di sfruttare tutte le potenzialità della collaborazione tra le persone con una soluzione semplice, potente e flessibile. La soluzione RealPresence Clariti™ collega gli utenti con audio, contenuti e collaborazione web in alta definizione, permettendo loro di comunicare a prescindere dalla distanza, dai dispositivi o dalle tempistiche, sia internamente che esternamente all’azienda.
RealPresence Clariti™ è un potente software di collaborazione video che connette visivamente gli utenti ovunque essi si trovino e da qualsiasi dispositivo; Polycom garantisce inoltre flessibilità e controllo della piattaforma di infrastruttura, così da soddisfare i requisiti unici di ogni azienda.
Il sistema licensing RealPresence Clariti è basato sulla contemporaneità di utilizzo da parte degli utenti e permette l’utilizzo dell’infrastruttura Polycom in tutte le funzionalità che possono essere utili per la gestione delle comunicazioni aziendali: conferenza voce/video e audio, client mobile e web, sale riunioni virtuali, gestione e monitoraggio dei dispositivi, condivisione dei contenuti multi-stream, integrazione Skype for Business, controllo delle chiamate, applicazione di firewall traversal, alta affidabilità, strumenti di analisi.
Clariti permette di creare sale riunioni virtuali in modo automatico, per connettere fino a 375.000 utenti attraverso l’integrazione all’LDAP aziendale ed è scalabile fino a 75.000 dispositivi (PC, smartphone ed endpoint di videoconferenza) con 25.000 chiamate contemporanee. Clariti è in grado di instradare in maniera intelligente e di distribuire dinamicamente le chiamate in corso fino a 64 bridge, in modo che le risorse siano ottimizzate senza dover effettuate un monitoraggio continuo e consente di mantenere il controllo della piattaforma video esistente con un minimo supporto.
POLYCOM® REALPRESENCE COLLABORATION SERVER™
Il RealPresence Collaboration Server (o RMX) è una multipoint control unit (MCU) affidabile e interoperabile con i sistemi di collaborazione attuali. Supporta chiamate con qualsiasi velocità dati e larghezza di banda, con risoluzioni fino a Full HD (1080p60 fps) e conferenze completamente transcodificate.
La MCU Polycom è in grado di rompere le barriere di video collaborazione grazie al supporto dei protocolli standard ed emergenti e all’interoperabilità con gli ambienti Unified Communications (UC). Il RealPresence Collaboration Server è l’unica soluzione integrabile nativamente con le applicazioni UC e supporta connessioni IP, H.323/SIP, PSTN e ISDN, AVC e SVC, tutto in una singola piattaforma.
Polycom RealPresence Collaboration Server è disponibile in due versioni: il Collaboration Server nell’edizione virtuale è un software adatto per ambienti virtualizzati ed in cloud; il Collaboration Server Hardware è un appliance disponibile in più opzioni (RMX 1800, RMX 2000, RMX 4000), adattabile per le piccole e grandi aziende anche di livello globale.
I partecipanti alle riunioni possono usufruire di un’ottima qualità video grazie all’innovativa tecnologia Polycom, che include la funzionalità Lost Packet Recovery (LPR), anche per connessioni su rete Internet, e di un audio cristallino, grazie alla tecnologia Polycom NoiseBlock, che elimina i rumori di sottofondo.
RealPresence Collaboration Server_Hardware Option Datasheet_ing
RealPresence Collaboration Server_Virtual Option Datasheet_ing
Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.