CISCO JABBER
Cisco Jabber è un’applicazione di Unified Communication All-in-one, che offre servizi di Presence e Instant Messaging, chiamate vocali e video, funzioni di disponibilità e segreteria telefonica, condivisione del desktop e conferenza. E’ un client che consente di raggiungere altre persone utilizzando voce e video, sia in maniera individuale che tramite conferenze multipunto. Consente di inviare messaggi istantanei o di lasciare messaggi vocali. Grazie alle sue funzionalità di presence, permette di verificare se qualcuno è disponibile o quando lo sarà ed infine permette di condividere sia file che il proprio desktop.
Cisco Jabber offre un’esperienza di collaborazione di alto livello, utilizzando un’ampia gamma di piattaforme, browser e dispositivi. Jabber può essere utilizzato come client mobile, come client web, su PC, Mac, tablet, smartphone, o come client per desktop virtuale su un PC. Cisco Jabber mette a disposizione diverse opzioni e la flessibilità necessaria per soddisfare ogni esigenza. Può essere configurato con servizi di comunicazione unificata on-premise oppure cloud-based e offre un’esperienza consistente tra le diverse alternative di installazione, che sia su piattaforma, su dispositivi, on- premise o cloud-based, in modo da poter scegliere l’opzione più congeniale.
Utilizzando l’intelligenza della rete Cisco e del Cisco Unified Communications Manager call control, Cisco Jabber offre comunicazioni altamente affidabili, chiare e sicure. Inoltre, si integra con altre soluzioni di collaborazione Cisco, inclusa la TelePresence video, e può lanciare un Cisco WebEx Meeting. Jabber protegge gli investimenti aziendali relativi a Microsoft Office, Outlook ed Exchange, consentendo di accedere alle informazioni relative allo stato di un utente e alle funzionalità click-to-communicate, direttamente dalle applicazioni, senza che sia richiesto l’utilizzo di Microsoft Lync.
Cisco Jabber per Android e IOS Datasheet_updt Sept 2019.ing
Cisco Jabber for Windows and Mac Datasheet_updt Sept 2019_ing
Webex Calling è un sistema telefonico basato su cloud, ottimizzato per aziende di medie dimensioni, che fornisce tutte le funzionalità di chiamata dei sistemi telefonici tradizionali, senza la complessità di gestione, i costi e i problemi di sicurezza di un sistema telefonico on premises. Webex Calling è compatibile con un’ampia gamma di telefoni IP Cisco in grado di soddisfare le necessità di tutti gli utenti e di adattarsi a qualsiasi tipo di ufficio, anche al vostro home office; se lavorate abitualmente da remoto, o se vi trovate fuori ufficio, utilizzando l’app Cisco Webex Teams™ potrete effettuare e ricevere qualsiasi tipo di chiamata direttamente dal vostro smartphone, dal computer, o dal vostro tablet.
Webex Calling si integra con Webex Meetings, portando ad un nuovo livello il concetto di collaborazione, sia all’interno che all’esterno della vostra organizzazione: i vostri collaboratori, clienti e business partner potranno effettuare chiamate audio e video in alta definizione dall’ufficio, da casa o persino mentre sono in viaggio. Potrete condividere schermi, file, messaggi e persino la lavagna, per trasformare ogni telefonata in un meeting altamente produttivo.
Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.