MX SERIES ENDPOINT
Cisco TelePresence MX200 Gen 2 (end-of-sale: 02/05/18 – End of Service Contract Renewal Date: 28/07/22) è stato sostituito da Webex Room 55 e Webex Room Kit;
Cisco TelePresence MX300 Gen 2 (end-of-sale: 02/05/18 – End of Service Contract Renewal Date: 28/07/22) è stato sostituito da Webex Room 55;
Cisco MX700 Dual 55 (end-of-sale: 01/04/19 – End of Service Contract Renewal Date: 27/06/23) è stato sostituito da Webex Room 55 Dual;
Cisco MX800 Single o Dual 70 (end-of-sale: 01/04/19 – End of Service Contract Renewal Date: 27/06/23) è stato sostituito da Webex Room 70 G2 Single o Dual.
CISCO WEBEX ROOM SERIES
I prodotti Webex Room 55, Room 55 Dual, Room 70 G2 e la serie Room Kits nascono per rendere più smart e più funzionali le vostre huddle room, così come le vostre sale di piccole, medie e grandi dimensioni.
I sistemi Webex Room 55, Room 55 Dual e Room 70 G2 sono sistemi di videoconferenza all-in-one dotati di schermi integrati con risoluzione 4K, videocamera, codec, sistema di altoparlanti e microfoni; semplici da installare, utilizzare, implementare e gestire, coniugano un’esperienza audio e video ineguagliabile con un design sofisticato, per dare vita a sistemi di collaborazione straordinariamente coinvolgenti.
I prodotti Webex Room Kit Mini, Webex Room Kit, Webex Room Kit Plus e Webex Room Kit Pro si integrano, invece, con monitor 4K già esistenti, rendendoli efficaci sistemi di videoconferenza dotati di codec e videocamera, per sale di ogni dimensione.
La serie Webex Room consente “smart meetings” anche nelle sale riunioni più piccole, grazie alla videocamera integrata che individua automaticamente i partecipanti alla riunione e fornisce l’inquadratura ideale; i sistemi Webex Room si attivano automaticamente nel momento in cui rilevano una presenza all’interno della sala e suggeriscono all’utente i passaggi necessari per un semplice e rapido avvio della riunione. Tutta la serie può essere facilmente controllata tramite il pannello Cisco Touch 10, semplice e intuitivo, oppure tramite l’app Cisco Proximity.
Tutte le soluzioni possono essere registrate sia on premise che in cloud.
CISCO WEBEX ROOM 55, 55 DUAL E ROOM 70 G2
Webex Room 55 è dotata di videocamera, codec, altoparlanti e microfoni ed è disponibile con schermo 55” singolo o doppio: è l’ideale per sale piccole o medie che possono ospitare da 7 a 12 persone. Room 70 G2 è ugualmente disponibile con schermo 70” singolo o doppio e può essere utilizzato per sale che ospitano 14 persone o più.
Questi sistemi sono costruiti con componenti di alta qualità:
WEBEX ROOM 55 SINGLE
CISCO WEBEX ROOM 55 DUAL
CISCO WEBEX ROOM 70 G2 SINGLE O DUAL
CISCO WEBEX ROOM KIT, ROOM KIT MINI, ROOM KIT PLUS E ROOM KIT PRO
La serie Webex Room Kit offre soluzioni di collaborazione che si integrano con schermi 4K già esistenti. Queste soluzioni rendono possibile un’ineguagliabile esperienza audio e video nelle vostre sale riunioni, dalle huddle room, alle piccole, medie e grandi sale riunioni, garantendo riunioni e presentazioni ancora più smart, nonché l’integrazione di tutti i dispositivi.
Tutte le soluzioni della serie Room Kit possono essere registrate on premise o in cloud su Cisco Webex.
WEBEX ROOM KIT MINI
WEBEX ROOM KIT
WEBEX ROOM KIT PLUS
WEBEX ROOM KIT PRO
SX SERIES ENDPOINTS
Gli endpoint della serie SX creano e ampliano sale per video conferenza differenziate, necessarie per soddisfare le diverse necessità delle aziende– dagli spazi ristretti alle ampie sale consiglio. Gli endpoint delle serie SX sono potenti e flessibili piattaforme, ideali per system integrator.
CISCO SX10 QUICK SET – LA SERIE CISCO SX10 ANDRA’ IN END-OF-SALE IL 28/01/2020 E VERRA’ IN PARTE SOSTITUITA DAL WEBEX ROOM KIT MINI.
Cisco SX10 è un’unica soluzione compatta, che fornisce un codec con videocamera e microfono integrati e si installa al di sopra di qualsiasi monitor standard con pannello piatto; garantisce comunicazioni video di livello professionale ad un prezzo fortemente scalabile ed è di semplice installazione e utilizzo. La SX10 è ideale per piccole sale conferenza che possono ospitare da 1 a 4 persone e che si installa su monitor piatti già esistenti, non inclusi: la visione grandangolare fornisce una visibilità eccezionale, anche in spazi molto stretti.
SX10N ha un sensore integrato che capta il segnale dell’Intelligent Proximity, consentendo la condivisione dei contenuti con dispositivi mobile e la condivisione wireless dai laptop; grazie alla possibilità di controllare l’SX10 tramite il pannello opzionale Cisco TelePresence Touch 10, è possibile gestire anche le periferiche della sala, come luci, divisori, tende, ecc.
Si registra su Cisco Unified Communications Manager, ma supporta anche la registrazione in cloud ai servizi Cisco Webex per una configurazione più rapida ed economicamente conveniente.
CISCO SX20 QUICK SET – I BUNDLE SX20 SONO IN END-OF-SALE (l’ultimo andrà in eol il 29/10/19) e SONO STATI SOSTITUITI DALLA SERIE WEBEX ROOM KIT
Il Quick Set SX20 è stato progettato per fornire video in alta definizione e conferenza multiparti con la flessibilità di adattarsi alle diverse dimensioni (da 2 a 12 persone) e configurazioni delle sale. Combina un codec potente, una risoluzione fino a 1080p, una sola opzione per la videocamera (zoom ottico 4x; il 12x è in end-of-sale dal 30/07/18) e la funzionalità del doppio monitor in una soluzione facile da configurare e da utilizzare, valido sia per piccole aziende che si confrontano per la prima volta con la telepresenza, sia per grandi aziende che vogliono espandere le proprie installazioni pre-esistenti.
Oggi il Quick Set SX20 supporta anche la registrazione ai servizi cloud Cisco Webex.
CISCO SX80 QUICK SET – I BUNDLE SX80 SONO IN END-OF-SALE (l’ultimo andrà in eol il 29/10/19) e SONO STATI SOSTITUITI DALLA SERIE WEBEX ROOM KIT
L’SX80 è una piattaforma potente e flessibile che consente di creare ambienti di video collaborazione ampi e personalizzati: è stata ideata quasi appositamente per i System Integrator, poiché offre la possibilità di creare sale per la collaborazione video altamente personalizzate: è disponibile, infatti, oltre che nella versione solo codec, anche con pacchetti dotati di pannello di controllo Touch 10 e diverse opzioni per la videocamera (PHD 1080p 4x, Precision 60 Camera, SpeakerTrack60 Microphone Array). Supporta Cisco Intelligent Proximity, consentendo la condivisione dei contenuti con dispositivi mobile e la condivisione wireless dai laptop, e la funzionalità multistreaming per layout avanzati e abilitazione video su entrambi gli schermi degli endpoint dualscreen.
Si registra su Cisco Unified Communications Manager, ma supporta anche la registrazione in cloud ai servizi Cisco Webex per una configurazione più rapida ed economicamente conveniente.
Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.